portoncini blindati

L’affidabilità di una porta blindata è costituita dalla solida struttura interna, con lamiera in acciaio, resistente agli urti e con un alto grado di durata nel tempo. Alla sicurezza uniamo grande attenzione alla qualità e il design della struttura esterna della porta.

tipologie


classici

Le porte blindate classiche, con metodo di serraggio a cinque pistoni, sono infissi di sicurezza ad altissimo livello antieffrazione, contro telaio tubolare e serrature sicure a cilindro europeo.

uso ingresso

Le porte blindate ad uso ingresso sono più leggere e hanno le caratteristiche tipiche di una porta normale. Sono altrettanto sicure, risultando però con un aspetto più snello.

caratteristiche


1.

sicurezza

La porta sicurezza blindata è l'infisso nato per rendere difficile l'ingresso all'interno di un'abitazione tramite scasso da parte dei ladri.

2.

isolamento

Un altro vantaggio del'installazione di una blindata in casa sta proprio nella sua capacità fonoassorbente, quindi nel ridurre i rumori provenienti dall'esterno.

3.

personalizzazione

Grazie alla vasta disponibilità di forniture le porte blindate da noi realizzate sono personalizzabili in ogni dettaglio, rispecchiando al meglio lo stile dell'abitazione.